sabato 20 aprile 2013

Edificio 17A - Si... può... fare!


Si può fare. Andare a cena da amici. Mangiare insalata di mare e tortino di spatola. Chiacchierare e scherzare. Bere, moderatamente, del vino bianco. Abbracciare Stefania stesi su un divano. E strafare con un sorso di whisky. Non ho dimenticato che sono cambiato. Ma ho la sensazione di essere tornato ad una vita normale. Convivere con i propri limiti è possibile. Alle volte faccio paragoni. Ma in questi casi non sono pensieri utili. La cena era squisita. Il tortino di pesce era delicato e gustoso. Ho chiesto a Filippo se fosse disposto a prepararlo lui. Mi ha guardato un po' stupito. Si è rilassato quando gli ho detto che lo avrei guidato io. Naturalmente, grazie della cena a Valeria, la mia bionda amica e sua figlia Viola.

Nessun commento: