martedì 16 aprile 2013

Edificio 17A - Ordine




Lo ammetto sono disordinato. Qualcuno, stupidamente, mi dice che è perchè non ho fatto il servizio militare. Non è che non mi piace l'ordine. Mi piace, eccome se mi piace. Ma sono di quelli che accumula le cose e poi promette di farle tutte insieme. Ci riuscivo prima, dedicavo tutta la giornata della Domenica a pulire e rassettare. Decidermi a buttare vecchi giornali. Poi mi ripromettevo di mantenere quello stato. Adesso, Filippo mi ha fatto trovare la casa con le cose che io tenevo da mesi alla rinfusa, tutte belle sistemate. Anche lui è cambiato. Adesso questa casa la vive finalmente come casa sua. E fa cose che prima non faceva. La mia malattia lo ha come svegliato. Reso, non dico più sicuro di sé, ma finalmente prende delle decisioni. Amo questo Filippo.

Nessun commento: