giovedì 11 aprile 2013

Edificio 17A – Caterina




Lunga chiacchierata con Caterina. Mi spiega i vari tipi di sacchetti che devo usare per la mia colostomia. Questo è il nome scientifico. Comincio a prenderci confidenza. Mi spiega come lavarlo. Che praticamente quello è il mio nuovo ano. Il mio fiore rosso. Vuole attenzioni. Niente di speciale. Piccole cose, alle quali non pensiamo. Come verso un nuovo amore. Dargli attenzione.
Poi mi ha parlato dei sacchetti. Con placchetta o senza. Il primo tipo dura tre, quattro giorni. La placchetta si applica sulla parte e su questa si fissano dei sacchetti monouso. L'altro tipo sono privi di placchetta, sempre monouso.
Sono indeciso. Caterina si allontana e mi lascia sul tavolo uno di questi sacchetti. Sono riuscito a capire come si chiudeva. Solo noi che abbiamo giocato con le sorpresine kinder possiamo capire certi incastri.
“Bravo“ mi fa Caterina rientrando. Lei trasmette serenità, non credo per contratto. Mi ha detto che è andata a spulciare sul mio blog.
“Eh, sì avevi ragione quando ti sei presentato come un tipo strano.”

Nessun commento: