domenica 16 giugno 2013

Edificio 17A - Palermo Pride



Venerdì 14 giugno, apre il Pride Village dando ufficialmente inizio alla settimana dedicata al Pride LGBT con grande orgoglio, da parte di noi palermitani, e immenso affetto e rispetto verso soprattutto due persone: Carlo Verri e Claudio lo Bosco. A mio parere, sono stati loro a risvegliare il movimento omosessuale palermitano che anni fa era ancora in letargo. Nelle condizioni in cui mi trovo mi sarà difficile poter partecipare come vorrei. Ma ad un paio di eventi non vorrei assolutamente mancare. Trovando un' anima buona che mi dia un passaggio in macchina.
Per il corteo del 22 Giugno ci sto pensando. Da escludere, naturalmente, poterlo vivere come gli altri anni. Penso a quanto potranno essere diverse le foto che farò quest'anno. La prospettiva è o salire su uno dei carri o rimanere davanti al negozio. Ma nessuna delle due mi alletta.
Anche avendo un tumore, sapendo bene della mia malattia, non posso permettere che invada la mia vita totalmente. Ho bisogno anche di altri pensieri.


Nessun commento: